Malpensa festeggia il popolo di Tomorrowland, il gate party di Brussels Airlines

È decollata questa mattina a Milano Malpensa la più famosa festa in aeroporto dell'estate: il Gate party per i passeggeri in partenza verso Tomorrowland, il grande festival elettronico che animerà in Belgio i prossimi due weekend di luglio.

Il party, promosso da Brussels Airlines, compagnia di bandiera del Belgio e sponsor ufficiale di Tomorrowland vuole essere un welcome speciale per il "popolo di Tomorrowland". La festa insomma inizia ancora prima che cominci davvero.

"Questa è la sesta edizione di Tomorrowland con Brussels Airlines vettore ufficiale. E sono diversi anni consecutivi che vengono realizzati in diversi aeroprti i gate party" spiega Roberta Monti, country manager della compagnia aerea per l'Italia, che aggiunge: "In questi due fine setttimana partiranno voli per il festival da Malpensa ma anche Linate, Roma, Venezia, Roma. In generale in Europa si parla di un totale di 380mila ragazzi e famiglie da tutto mondo".

I pacchetti di viaggio
Quest'anno il party di Malpensa ha avuto una novità in più: la festa dal gate si è prolungata anche sottobordo, con qualche minuto di balli e selfie e la musica di Disco Radio anche sul piazzale, prima di salire a bordo dell'aereo. Destinazione "Dreamville", cosi si chiama l'area dove prende vita il festival con i migliori dj internazionali. Le prenotazioni sono andate sold out a pochi giorni dall'apertura.

I pacchetti offrono diverse facilitazioni, anche per l'imbarco. Ogni passeggero con Global Journey ha diritto a due bagagli che vanno direttamente a Dreamville e un bus accompagna i partecipanti a destinazione. E poi gadget e iniziative tematiche.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana