Ntv rinnova il sito corporate

31/08/2017
12:21
Leggi anche: Ntv

È ispirato all’evento più importante per l’azienda, l’ingresso in flotta del nuovo Pendolino previsto a dicembre, il nuovo sito corporate istituzionale di Ntv, online con una grafica completamente rinnovata.

Pubblicità

L’obiettivo è puntare a una comunicazione aggiornata e completa che racconti l’azienda a 360 gradi, con contenuti ottimizzati per le diverse modalità di fruizione, dal pc fisso alla navigazione in mobilità con tablet e smartphone. Il nuovo sito è anche Seo friendly, ossia predisposto per avere un’ottima visibilità sui diversi motori di ricerca.

Il progetto di restyling
Nove le sezioni del portale, tra cui quelle dedicate alla presentazione della società, al network delle destinazioni di Italo e alla flotta; i dettagli dell’assetto societario sono invece presenti alle sezione ‘Corporate Governance’, mentre in Investor Relations sono stati caricati gli highlight finanziari.

Arricchita anche ‘Lavora con noi’, la sezione dedicata al recruiting in cui ora sono presenti anche video-interviste realizzate ad alcuni dipendenti. Il progetto di restyling, sviluppato dalla web agency Engitel, prevede anche una gallery multimediale con foto e video.

Leggi anche: Ntv

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook