Qatar Airways rafforza il network: ecco le novità dell'inverno

Lancio di nuove rotte, incremento di frequenze e upgrade di aeromobili. Si muove su queste tre direttrici il piano di sviluppo di Qatar Airways in Medioriente, Sud-Est asiatico e Australia. In Oman il vettore è presente con tre basi e 59 frequenze settimanali offrendo, oltre al collegamento con Muscat e Salalah, anche tre voli settimanali tra Doha e Sohar, la terza rotta nel Paese.

Aumentano anche i servizi su Colombo, in Sri Lanka, mentre dal primo settembre è stata aggiunto un nuovo volo giornaliero da Doha a Kathmandu, servito da un A320. Dal primo dicembre partirà, poi, la nuova frequenza giornaliera per Krabi, in Thailandia, oltre a un volo stagionale su Chiang Mai.

In Australia, invece, il vettore ha introdotto l’A380 sulla rotta di Melbourne, la sua prima destinazione nel continente. Ad essa sono stati aggiunti in seguiti i collegamenti con Perth, Sydney e Adelaide mentre, a partire da febbraio 2018, verrà lanciata la nuova rotta su Canberra.
In Italia Qatar Airways opera con 42 collegamenti settimanali da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia Marco Polo e Pisa Galileo Galilei.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana