Eurowings, da novembre il lungo raggio low cost Düsseldorf

21/09/2017
16:36
Leggi anche: Eurowings

Dal prossimo novembre Eurowings volerà da Düsseldorf ai Caraibi. Il vettore del gruppo Lufthansa opererà collegamenti diretti di lungo raggio per Varadero, Punta Cana, Cancun e Puerto Plata.

Pubblicità

Punta Cana sarà servita da quattro voli a settimana (il lunedì, mercoledì, venerdì e la domenica) a partire dall’8 novembre. Successivamente, dal 16 novembre sarà disponibile il collegamento con lo scalo cubano di Varadero; mentre sarà disponibile dal 14 dicembre la seconda connessione verso la Repubblica Dominicana a Puerto Plata. I voli per Varadero saranno operati di sabato mentre quelli per Puerto Plata il martedì. A partire poi dal 18 dicembre, inoltre, tutti i lunedì Eurowings volerà a Cancun in Messico.

I collegamenti verso i Caraibi dall’aeroporto di Düsseldorf si aggiungeranno così ai voli attivi da due anni dallo scalo di Colonia.

“Düsseldorf - spiega il ceo della low cost Oliver Wagner - ha bisogno di una compagnia che effettui il lungo raggio a prezzi competitivi dal maggior aeroporto della regione Nord Reno-Westfalia. Eurowings è pronta ad assumere questo ruolo”.

Leggi anche: Eurowings

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook