Lufthansa investe in Puglia con il Bari-Francoforte

Ha preso avvio questa settimana il nuovo Bari-Francoforte targato Lufthansa. Il collegamento sarà operato ogni lunedì, giovedì e sabato con aeromobili Bombardier Crj da 90 posti, offrendo la possibilità di viaggiare in business e in economy class.

Un nuovo investimento per il colosso tedesco, che non ha nascosto la volontà di continuare a puntare sul Karol Wojtyla. "Se la risposta da parte del pubblico pugliese sarà adeguata - ha spiegato il senior director sales Italy & Malta Lufthansa Group, Steffen Weinstok (a sinistra nella foto insieme a Marco Franchini, direttore generale Aeroporti di Puglia - vedremo poi di estendere ancora il numero di voli".

Il colelgamento si aggiunge a quelli di Lufthansa per Monaco, di Eurowings per Stoccarda e Colonia e, in estate, ai voli diretti Austrian per Vienna e SWISS per Zurigo.
Intanto nei primi 9 mesi del 2017 le compagnie del gruppo hanno trasportato quasi 140mila passeggeri da e per Bari, con un incremento del 16,2% rispetto all'anno precedente. A. D. A.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana