Air Europa e le Canarie, via ai voli interni

Oltre 25 voli giornalieri per collegare tra loro le isole Canarie. Hanno preso il via lo scorso 30 ottobre i collegamenti interni all’arcipelago di Air Europa: nel dettaglio, i collegamenti tra Gran Canaria e Tenerife Nord e Gran Canaria e Fuerteventura sono decollati alle 7 del mattino, mentre il volo che unisce Gran Canaria a Lanzarote è partito alle 9:20. I voli, in questa prima fase, sono operati da Air Europa Express con una flotta di tre Atr 72-500

Per quanto riguarda la rotta tra Gran Canaria e Tenerife Nord, sono previsti sette voli giornalieri da lunedì al venerdì, sei voli il sabato e cinque la domenica. Il primo volo è previsto alle 7 e l’ultimo alle 21.

Per i voli tra Gran Canaria e Fuertevenutra, saranno operati tre voli dal lunedì al venerdì e due nel fine settimana. Stesso schedule anche per la rotta tra Gran Canaria e Lanzarote; unica differenza, tre voli giornalieri anche la domenica.

La stima di Air Europa è di trasportare, fino a marzo 2018, oltre 145mila passeggeri, con un tasso di riempimento superiore al 65%.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana