UniPoste sbarca a Trieste Airport con pacchetti turistici legati al territorio

UniPoste investe sul Friuli Venezia Giulia. L'operatore postale, che propone servizi di pagamento, di finanziamento e assicurativi, ma anche servizi turistici, ha aperto uno spazio commerciale all'interno di Trieste Airport. Tra i suoi obiettivi anche la creazione di una serie di pacchetti turistici legati al territorio (tour del Collio, del Carso, ecc.) integrati con servizi di spedizione di prodotti enogastronomici, con raccolta della merce direttamente sul posto.

"Questa apertura rappresenta un importante passo di un programma che consente di guardare verso ulteriori opportunità di sviluppo" - ha dichiarato Francesco Paduano, presidente del Gruppo UniPoste -. La decisione del gruppo UniPoste di investire in una filiale all'interno di Trieste Airport è per noi un'ulteriore conferma sulle prospettive di sviluppo e sulle potenzialità del nostro aeroporto, prossimamente centro innovativo del sistema intermodale del trasporto regionale".

Il nuovo spazio commerciale è stato inaugurato dal presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani (nella foto), in occasione della sua visita al cantiere del nuovo Polo Intermodale di Trieste Airport.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana