Trenitalia, via alla partnership con American Express

Vantaggi per i clienti American Express che viaggiano con Trenitalia, e viceversa. Le due aziende hanno siglato una partnership che prevede una serie di agevolazioni, nate dall’integrazione dei programmi di loyalty.

In particolare, l’accordo prevede la possibilità di ottenere voucher sconto, accumulare punto Membership Rewards di American Express con l’acquisto di biglietti Trenitalia, scegliere la carta regalo Trenitalia nel catalogo di premi Membership Rewards. E ancora, i titolari delle carte Centurion possono accedere a tutte le lounge FrecciaClub; inoltre, sarà possibili utilizzare il Voucher Shop With Points con Safekey sul sito Trenitalia, per ridurre il saldo del conto sulla carta.

“L’accordo tra American Express e Trenitalia - commenta Melissa Peretti, country manager Italia di American Express - arricchisce ulteriormente l’esperienza di viaggio dei nostri clienti e ci conferma come partner strategico per le aziende”. Orazio Iacono, amministratore delegato di Trenitalia, aggiunge: “La partnership con American Express è strategica perché ci consente di arricchire ancora la proposizione di valore nei confronti dei nostri clienti lungo tutta la customer journey, dalla pianificazione del viaggio alla scelta delle opzioni di acquisto”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana