easyJet: 6 nuovivoli dall’Italia per Berlino Tegel

Sei nuovi voli easyJet collegheranno l’Italia all’aeroporto di Berlino Tegel. Dopo il lancio delle rotte da Milano Malpensa, Catania e Roma Fiumicino, operative da gennaio, la low cost porta avanti l’espansione del network dallo scalo tedesco aprendo ulteriori tratte dalla Penisola.

Sono in vendita da oggi infatti i voli da Napoli, Venezia, Genova, Ancona, Cagliari e Brindisi. Il vettore prevede 2 frequenze giornaliere da Napoli e Venezia, 8 voli a settimana da Brindisi, sei da Cagliari e 4 frequenze a settimana da Genova.

Prima rotta a debuttare sarà il 3 giugno la Berlino-Venezia. Seguiranno i voli per Brindisi (1° luglio) e Napoli (1° agosto); Genova (2 agosto), Ancona e Cagliari (3 e 4 agosto).

L'operazione
L’operazione porta così a 16 i collegamenti operati dal vettore dall’Italia verso Berlino, prendendo in considerazione sia lo scalo di Tegel che di Schoenefeld.

Proseguono così i piani espansionistici del vettore sullo scalo di Tegel, dopo l'acquisizione degli asset rimanenti di airberlin. Su Tegel la compagnia punta a mettere oltre un milione di posti in vendita per il trimestre gennaio-marzo 2018.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana