Niki e il sorpasso della vita: la lunga avventura di Lauda

“Esiste un aneddoto su Niki (Andreas Nikolaus) Lauda sul quale neanche lui stesso ha mai voluto togliere quell'alone di mistero che l'ha sempre accompagnato. Nell'anno del suo debutto alla Ferrari, nel 1974, il 25enne Niki Lauda frustrato per gli enormi problemi che stava svelando la Rossa, avrebbe urlato in faccia al patron Enzo Ferrari: ‘Questa macchina fa schifo!’. Pare sia stato l'unico ad avere mai osato tanto con il Drake…” (Continua sulla Digital edition)

Dalla Ferrari a Lauda Air, l’uomo leggenda della Formula Uno è noto per non fermarsi mai di fronte a nulla. Non lo ha fermato il tragico incidente del Nurburgring, in Germania, che gli sfigurò il volto, e non lo hanno fermato oggi, alla vigilia dei 69 anni, Lufthansa e Iag nel tentativo di far sparire la sua Niki. A lui è dedicato un ampio servizio sull’ultimo numero di TTG Magazine, sfogliabile online nella digital edition.

Una storia la sua fatta di passione. Una passione che lo ha portato a tornare in pista 42 giorni dopo l’incidente e a riconquistarsi ora la sua compagnia aerea.

IL SERVIZIO COMPLETO A PAGINA 4 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION A QUESTO LINK.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana