La strategia di Lot: 'svecchiare' il marchio per riconquistare le agenzie

Una strategia improntata a "svecchiare l'idea di Lot e dare una nuova percezione del marchio": la compagnia di bandiera polacca ha deciso di riconquistare il mercato, in particolare quello trade. Per questo, spiega il sales manager, Maurizio Veri, "stiamo visitando tutte le agenzie italiane e organizzando una serie di famtrip, in modo da far toccare con mano il prodotto. Da gennaio stiamo crescendo molto".

Il vettore, infatti, vola dall'Italia con tre frequenze giornaliere da Mxp e sei settimanali da Venezia, che per la stagione estiva saliranno a dieci.

Ora il piano di espansione punta sul lungo raggio, grazie all'arrivo in flotta, il prossimo giugno, di tre nuovi B787-900, che permetteranno a Lot di "aumentare moltissimo la capacità offerta".

Il 15 maggio, inoltre, debutteranno i nuovi voli da Varsavia verso Seul e Singapore, le cui vendite già aperte stanno segnando un buon ritmo: "Sono le destinazioni più vendute per l'estate e hanno buone coincidenze anche dagli aeroporti italiani". O. D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana