La strategia di Lot: 'svecchiare' il marchio per riconquistare le agenzie

20/03/2018
13:51
Leggi anche: lot, Marketing & Mice

Una strategia improntata a "svecchiare l'idea di Lot e dare una nuova percezione del marchio": la compagnia di bandiera polacca ha deciso di riconquistare il mercato, in particolare quello trade. Per questo, spiega il sales manager, Maurizio Veri, "stiamo visitando tutte le agenzie italiane e organizzando una serie di famtrip, in modo da far toccare con mano il prodotto. Da gennaio stiamo crescendo molto".

Pubblicità

Il vettore, infatti, vola dall'Italia con tre frequenze giornaliere da Mxp e sei settimanali da Venezia, che per la stagione estiva saliranno a dieci.

Ora il piano di espansione punta sul lungo raggio, grazie all'arrivo in flotta, il prossimo giugno, di tre nuovi B787-900, che permetteranno a Lot di "aumentare moltissimo la capacità offerta".

Il 15 maggio, inoltre, debutteranno i nuovi voli da Varsavia verso Seul e Singapore, le cui vendite già aperte stanno segnando un buon ritmo: "Sono le destinazioni più vendute per l'estate e hanno buone coincidenze anche dagli aeroporti italiani". O. D.

Leggi anche: lot, Marketing & Mice

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook