Air Transat porta il lusso in aereo con la Club Class

Air Transat introduce il lusso sui voli intercontinentali con la Club Class. Il ventaglio di servizi up level inizia, per il passeggero, già al momento della partenza, grazie a un banco di check-in dedicato e alll’imbarco veloce.

Pasti gourmet e una selezione di vini
Dopo l’atterraggio, inoltre, potrà usufruire del ritiro bagagli prioritario e, in alcuni aeroporti, della fila prioritaria ai controlli sicurezza. Nel biglietto Club Class sono inoltre inclusi due pezzi di bagagli da stiva da 32 kg a pezzo, mentre a bordo la comodità è assicurata dai sedili in pelle e dal servizio personalizzato.

Il viaggiatore avrà a sua disposizione pasti gourmet creati dallo chef Daniel Vézina, una selezione di vini e schermi individuali da 12”.

I voli dall'Italia
Il vettore - che dal 31 marzo volerà 5 volte la settimana da Roma a Montreal e, a partire dal 14 aprile, anche da Roma a Toronto sei volte la settimana - riserva alla Classe Club 12 posti sui voli effettuati dagli A330 e A310.

Dal 5 maggio Air Transat volerà anche da Venezia a Toronto e Montreal, mentre dal 20 giugno partirà il Lamezia Terme-Toronto, operato una volta alla settimana.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana