L'estate di Volotea parte con 60 rotte aggiuntive

Con 26 nuove rotte, e 60 in totale, Volotea ha dato il via alla stagione estiva in sei Paesi europei, Italia, Francia, Spagna, Grecia, Croazia e Germania. Queste rotte incrementeranno le operazioni in diversi aeroporti europei e accresceranno l’offerta disponibile per questo periodo di alta stagione.

“Continuiamo a collegare gli aeroporti europei, lanciando nuove rotte e mettendo a disposizione un’offerta sempre più ricca per i nostri passeggeri con più voli diretti a tariffe vantaggiose – dice Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea -. Siamo lieti di iniziare a operare rotte che incrementano la line-up di collegamenti diretti nella maggior parte degli aeroporti in cui siamo presenti, ampliando il nostro network e il numero di connessioni”.

Nel 2018, Volotea ha lanciato 58 nuove rotte per accrescere il suo network arrivando a offrire 293 collegamenti diretti tra 78 città europee di medie e piccole dimensioni in 13 Paesi e quest’anno stima di trasportare tra i 5,7 e i 6 milioni di passeggeri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana