Air France-Klm: ecco tutti i nuovi voli dell'orario invernale

C’è molta Italia nelle novità dello schedule invernale targato Air France-Klm. Il gruppo metterà in campo 20 nuove rotte sul corto e medio raggio a partire dalla fine di questo mese e tra queste ci saranno le new entry di Bari e Catania da Parigi Charles de Gaulle.

Anche con il marchio Joon l’Italia sarà protagonista: verranno infatti estesi anche all’orario invernale le rotte attivate per la summer su Roma e Napoli, mentre la controllata low cost Transavia, che aggiungerà 18 nuove rotte al proprio network, attiverà il collegamento su Palermo da Parigi Orly e su Roma da Nantes.

Il gruppo franco olandese prepara anche una zampata sul lungo raggio, con una crescita della capacità pari a quasi tre punti percentuali. Le new entry sono Seattle, Taipei e Nairobi con Air France, Fortaleza e Mahè con Joon (che erediterà anche le tratte su Mumbai, Cape Town e Il Cairo), e infine da Amsterdam il volo Klm su Fortaleza.

Anche sul fronte del potenziamento e incremento delle frequenze, molta attenzione viene dedicata al Nord America: aumenteranno i voli su Detroit e New York (7 e 28 frequenze settimanali rispettivamente) e verrà aggiunto un collegamento settimanale su Minneapolis; sul Canada in complesso l’offerta crescerà del 10 per cento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana