Air Italy, ancora lungo raggio: inaugurato il Malpensa-Mumbai

Ha debuttato oggi, con il decollo del volo IG927, il nuovo diretto Air Italy Milano Malpensa-Mumbai. Salgono così a cinque le destinazioni internazionali lanciate nel 2018 dalla compagnia aerea, dopo New York, Miami, Bangkok e Delhi.  

Il nuovo collegamento è operativo tre volte a settimana (giovedì, venerdì e sabato).

"Dopo Delhi – ha commentato il chief operating officer di Air Italy, Rossen Dimitrov -, Mumbai completa il ciclo di 5 destinazioni intercontinentali che ci eravamo prefissati di aprire nel nostro primo anno di attività dal nostro hub di Malpensa. Il 2019 sarà altrettanto dinamico, infatti abbiamo appena annunciato le prime due nuove destinazioni per il prossimo anno, altre due rotte per gli Stati Uniti, Los Angeles e San Francisco, entrambe attive dal prossimo aprile e che si uniranno ai nostri attuali servizi per New York e Miami”.

I passeggeri diretti in India viaggeranno a bordo di un Airbus A330-200, il nuovo aereo Air Italy dedicato al lungo raggio, che offre fino a 24 posti nell'esclusiva cabina Business Class e 228 posti in Economy Class. “L’apertura del quinto volo di lungo raggio di Air Italy conferma il crescente interesse del settore intercontinentale per Milano Malpensa e contestualmente ne contribuisce alla valorizzazione del portafoglio destinazioni”, conclude Andrea Tucci, vp aviation business development di Sea.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana