Air Italy, altro colpo:ora i voli in Canada Malpensa-Toronto da maggio 2019

New entry assoluta per il lungo raggio di Air Italy, che potenzia ulteriormente l’offerta long haul prevista per la prossima estate. Nel network si affaccia ora il Canada con un collegamento che dal prossimo 6 maggio unirà Milano Malpensa, hub sempre più strategico per il vettore, con Toronto.

La rotta sarà operata con quattro frequenze settimanali (il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) utilizzando un A330-200 configurato un due classi di servizio, con 24 posti in business classe e 228 in economy. La novità va ad aggiungersi alle rotte su Los Angeles e San Francisco, sempre da Milano Malpensa, che prenderanno il via da aprile.

Ampliato il raggio d'azione
"Toronto è una destinazione che siamo felici di aggiungere al network di Air Italy – commenta il chief operating officer Rossen Dimitrov - e riflette chiaramente l'importanza che il mercato nordamericano riveste per noi. Allargando il nostro raggio di azione al Canada, grazie alla rilevanza economica e alle forti relazioni globali di questo Paese, rispondiamo ad un ulteriore significativa potenziale domanda di traffico aereo”.

Saliranno così a 7 in totale i collegamenti a lungo raggio che la compagnia metterà in campo nella summer 2019: oltre ai tre già citati verranno confermate le rotte già operate: New York e Miami negli Stati Uniti, Mumbai e Delhi in India e Bangkok in Thailandia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana