Fiumicino, i passeggeri cinesi possono pagare con WeChat Pay

Da oggi all’aeroporto di Fiumicino i passeggeri cinesi possono acquistare tramite WeChat Pay. Lo scalo romano ha introdotto il servizio di pagamento di WeChat, in collaborazione con Natixis Payment, società che si occupa della creazione di pagamenti innovativi.

Il sistema di trasazione digitale sarà accettato negli store del gruppo Lagardère presenti nello scalo, ovvero gli Aelia Duty Free Store, i negozi Relay, Montblanc, Pandora, Sunglasshut, Ermenegildo Zegna, Lacoste&Superdry, The Fashion Place e Michael Kors per il settore moda, ed Ajisen Ramen.

“Con l’attivazione di WeChat Pay nello scalo di Fiumicino, primo in Italia e tra i pochi in Europa, Adr si vuole confermare all’avanguardia in termini di customer experience per i passeggeri cinesi - ha dichiarato Fausto Palombelli, direttore marketing e sviluppo aviation di Aeroporti di Roma -. Questi sforzi sono stati ben ripagati negli ultimi anni, con la crescita del numero di vettori operanti tra Roma e la Grande Cina arrivati a 6, e con ben 10 destinazioni cinesi direttamente collegate con Roma”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana