Patanè: ‘Il nuovo voltodella mia Blue Panorama’

"Lo trovi in giro per l'Italia "perchè incontrare le agenzie è utile per capire gli umori del mercato". E anche dove tira il vento delle vendite aggiungiamo noi (sull'Italia previsti temporali n.d.r.). Luca Patanè è in continuo movimento, tra un progetto e una trattativa. Non bastano le acquisizioni fatte nelle ultime stagioni, perchè il presidente vuole ampliare sempre di più il raggio d'azione". (Continua sulla Digital edition di TTG)

Il  patron di Uvet, Luca Patanè,  traccia il futuro di Blue Panorama a poco più di un anno dall’acquisizione. Il manager, intervistato dal direttore di TTG Italia, Remo Vangelista, sottolinea che non ci saranno cambiamenti alla guida della compagnia salvo  la “modifica di posizioni operative”. Nella strategia per il futuro, in primo piano il rafforzamento della flotta. A giugno di quest’anno Blue Panorama A giugno di quest’anno Blue Panorama avrà 14 macchine in attività e pare ormai certo che su alcune direttrici si farà ricorso a nuovi jet Airbus 330.

Spazio crescente ai voli charter: “Sanno tutti che nel mondo dei voli di linea si fa molta fatica e per questo cerchiamo spazi di manovra all’estero e nel settore dei voli a domanda”. Intanto, le previsioni di esercizio indicano una “chiusura 2019 a 340 milioni di euro, in progressione rispetto ai 290 milioni dello scorso anno”.

Su TTG Magazine di oggi, disponibile anche online sulla digital edition, l'intervista completa a Luca Patanè con tutti i progetti per Bpa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana