Volotea festeggia a Genova con 4 nuove rotte

Secondo compleanno sulla base di Genova per Volotea, che nel 2019 implementa i collegamenti dalla Liguria con voli verso Malaga, Malta, Corfù e Pantelleria.

Quattro nuovi collegamenti
“Genova ci sta regalando grandi soddisfazioni e siamo felici di offrire ai passeggeri liguri quattro nuove rotte per la prossima estate – ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. I nostri collegamenti a Genova sono in esclusiva al 90 per cento: delle 20 destinazioni collegate, 18 sono raggiungibili solo a bordo dei nostri aeromobili. Grazie ai nostri voli, quindi, puntiamo a offrire ai passeggeri liguri la possibilità di decollare verso una serie di destinazioni che, fino a pochi anni fa, non era raggiungibile dall’aeroporto senza fare scalo; al tempo stesso, ci impegniamo a supportare l’economia locale attraverso il potenziamento dei flussi turistici incoming verso la Liguria”.

Crescita costante sullo scalo
Dall’inaugurazione della sua base nel 2017, Volotea ha registrato un trend di crescita costante a Genova,  rafforzando i volumi di passeggeri: dal 2012 a oggi sono circa 1.323.000 i viaggiatori che hanno scelto Volotea per i propri spostamenti. Quattro le nuove rotte annunciate da Volotea: Corfù disponibile dal 4 giugno; Malaga e Malta, entrambe disponibili dal 5 giugno; Pantelleria dal 15 giugno. Venerdì 19 aprile infine, il vettore ripristinerà anche i voli per Madrid.

Rapporto sempre più saldo
“Siamo felici di festeggiare il secondo compleanno della base Volotea a Genova. Nel corso degli anni il rapporto tra l’aeroporto di Genova e Volotea si è rafforzato costantemente, tanto che oggi è la prima compagnia per numero di destinazioni servite sul nostro scalo - commenta Paolo Odone, presidente dell’aeroporto di Genova -. Le quattro rotte aggiunte quest’anno, per un totale di 20 destinazioni, confermano l’impegno di Volotea nel collegare sempre meglio la nostra regione al resto d’Italia e d’Europa”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana