L’aeroporto di Genova lancia Sleep&Fly, hotel e servizi per chi parte al mattino presto

È dedicata anche alle agenzie di viaggi la nuova iniziativa lanciata dall’aeroporto di Genova, che va a rispondere alle esigenze di chi deve partire con un volo di prima mattina dallo scalo ligure. Si chiama Sleep&Fly ed è stato realizzato grazie ad un accordo fra l’aeroporto e il Tower Genova Airport Hotel: il servizio comprende una notte nell’hotel situato a 200 metri circa dallo scalo alla quale si aggiungono una serie di plus.

Fra questi una navetta gratuita fra l’hotel e il centro cittadino, che consente a chi pernotta nel Tower Genova Airport Hotel di usufruire delle attrattive turistiche della città della Lanterna, una servizio transfer dall’hotel all’aeroporto per la partenza mattutina, il parcheggio gratuito per una notte nonché l’accesso alla Genova Lounge dell’aeroporto dove i viaggiatori possono usufruire del servizio check-in dedicato, di un buffet con snack e soft drink, dell’edicola digitale con oltre 7.000 testate da tutto il mondo, di una rete wi-fi dedicata ad Alta velocità, gratuita e senza limiti di tempo, e del servizio fast track per accedere direttamente ai controlli di sicurezza.

“L’obiettivo dell’iniziativa – dice l’aeroporto - è rendere più confortevole l’esperienza di viaggio di chi, dovendo volare in prima mattinata, potrà decidere di dormire a pochi metri dall’aeroporto. Inoltre l’aeroporto intende anche attirare un numero sempre maggiore di viaggiatori residenti al di fuori della provincia di Genova e della Liguria”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana