Delta riapre i voli su Atlanta da Milano, Roma e Venezia

Tutto pronto per la ripresa dei collegamenti estivi operati da Delta sull’Italia da Atlanta. Domani riapriranno le rotte su Milano e Venezia, mentre il 24 maggio sarà la volta di Roma Fiumicino. Saranno tutti e tre collegamenti giornalieri, effettuati però con diversi aeromobili: su Milano Malpensa volerà il B767-400, mentre su Venezia ci sarà la versione 300 del Boeing; Airbus 330-300 invece per i collegamenti con la Capitale.

“L’Italia rappresenta il terzo mercato per traffico tra Europa e Nord America, con più di 5.500 passeggeri trasportati a tratta ogni giorno - sottolinea Frederic Schenk, regional sales manager Delta per il Sud Europa -. Atlanta, d’altra parte, è il nostro principale hub, dal quale operiamo più di mille voli al giorno, e l’aeroporto più trafficato del mondo. I collegamenti per Atlanta permettono ai nostri passeggeri di raggiungere il sud-est degli Stati Uniti o, con una coincidenza, praticamente ogni destinazione del Paese”.

Anche per questi voli saranno disponibili le tre classi di servizio Delta One, Delta Comfort+ e Main Cabin; a disposizione dei passeggeri anche il sistema di intrattenimento a poltrona e il sistema di messaggistica gratuito su Whatsapp.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana