Da Alghero a Madrid con Air Europa

Nuova rotta sull’Italia per Air Europa. La compagnia ha presentato oggi il collegamento tra Alghero e Madrid, che sarà attivo dal prossimo 27 giugno. Il volo sarà operato due volte la settimana.

Il general manager Italia di Air Europa, Renato Scaffidi (nella foto), riguardo l’impegno sulla Penisola ricorda che l’Italia è “un mercato in crescita di oltre il 10% rispetto al pari periodo dello scorso anno”.

Il manager evidenzia inoltre come il volo punti su entrambe le direttrici: “Questa operazione non solo collegherà la Sardegna con la Spagna e l’America facendo crescere l’outgoing, ma avrà un impatto molto importante sull’incoming, andando innanzitutto a potenziare l’offerta di Travelplan”. Il tour operator del gruppo Globalia, infatti, potrà incrementare la sua offerta sull’Isola.

“Un’iniziativa - evidenzia Fabio Gallo, cfo & business development director di Sogeaal - che permette all’aeroporto di Alghero di ampliare il proprio network che conta oltre 50 destinazioni per 17 Paesi, un’ottima occasione per promuovere il Nord Sardegna”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana