Da Trieste a Colonia con Eurowings, via al nuovo volo

Una nuova tratta entra nel network delle località tedesche servita da Trieste Airport: il volo Trieste-Colonia, che Eurowings effettuerà da oggi fino al 24 ottobre.

“Trieste - spiega il general manager Business Development per l’Italia di Eurowings Roberta Monti - è il nostro 17esimo scalo in Italia. Nessun altro Paese ad esclusione della Germania, nostro home country, può contare su una presenza di Eurowings così diffusa sul territorio. Ciò testimonia come l'Italia rimanga un mercato fondamentale per tutto il comparto turistico tedesco”.

Volo bisettimanale
La rotta viene servita da due voli settimanali - il giovedì e la domenica - e, come spiega il direttore generale di Trieste Airport Marco Consalvo, “rappresenta una grande opportunità non solo per il mercato turistico tedesco e italiano, ma anche per il business delle numerose imprese del Friuli Venezia Giulia che intrattengono rapporti commerciali con la Germania”.

La nuova tratta permette dunque a Trieste, dal cui aeroporto partono anche collegamenti giornalieri per Francoforte e Monaco, di consolidare il ruolo di collegamento tra il Nord-Est e la Germania, “creando - conclude Consalvo - un ponte con una realtà ricca di possibilità sul fronte turistico ed economico”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana