Air Transat raddoppia il Lamezia-Toronto

Air Transat rilancia sull’Italia. La compagnia aerea ha annunciato il raddoppio del collegamento tra Lamezia Terme e Toronto. Il primo volo partirà mercoledì prossimo, 19 giugno, mentre il secondo collegamento diretto decollerà il venerdì successivo, 21 giugno. I voli saranno operati con un A330 configurato in due classi, Club ed economy.

Entrambi i collegamenti metteranno a disposizione connessioni fino a Vancouver.

“I livelli tariffari di classe economica - precisa Tiziana Della Serra (nella foto), marketing & sales director Air Transat Italy - sono stati ulteriormente ampliati con l’introduzione delle tariffe branded che offrono ai passeggeri la possibilità di scegliere la soluzione più vantaggiosa per prezzo e servizi inclusi”.

L’elenco delle tariffe comprende eco budget (solo 1 bagaglio a mano, non modificabile), eco standard (1 bagaglio in stiva, posto standard, modificabile e cancellabile con penalità), eco flex (2 bagagli in stiva, modificabile senza penalità).

“L’incremento delle frequenze di Air Transat, nel corso della stagione estiva 2019 - aggiunge il presidente di Sacal, Arturo De Felice -, testimonia non solo l’interesse verso la qualità dei servizi erogati e il nostro costante impegno nel consolidare il rapporto commerciale, ma una sempre maggiore attenzione dell’utenza incoming e outgoing”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana