Norwegian e il mistero dei voli invernali Roma-Stati Uniti

Non accenna a spegnersi il faro che ormai da molti mesi è puntato su Norwegian e ogni mossa (o silenzio) da parte del vettore viene analizzata e studiata per capire se le difficoltà che si è trovata ad attraversare la compagnia sono superate oppure ci saranno ulteriori contromisure.

Così capita che sul mercato italiano si apra un nuovo campanello d’allarme sull’unico segmento che, nell’orario estivo, non aveva subito tagli, ovvero il lungo raggio da Roma verso gli Stati Uniti, come aveva assicurato la stessa compagnia intervistata a suo tempo da TTG Italia.

Il dubbio
Così sul portale di Italiavola nei giorni scorsi era arrivata la segnalazione relativa all’assenza, sui sistemi di prenotazione, dei voli da Roma in direzione Los Angeles, Boston e Oakland (rotta quest’ultima che non era stata confermata neanche lo scorso inverno, mentre Boston aveva preso il via con l’orario estivo).

Nuovi tagli in arrivo sul network italiano, quindi? Pronta la replica di Norwegian, interpellata in merito da TTG Italia: "La programmazione definitiva delle rotte a lungo raggio per il prossimo periodo invernale - in Italia così come negli altri Paesi del network Norwegian - è in fase di completamento e sarà resa pubblica nelle prossime settimane".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana