Flexible Autos per le adv, copertura completa con il rimborso franchigia

Flexible Autos agevola il lavoro delle agenzie di viaggi con la Tariffa Premium, che include già nel prezzo l’assicurazione Kasko della compagnia di noleggio. Disponibile in 48 Paesi con 24 fornitori su numerose destinazioni (tra cui l’Italia) è l’opzione più conveniente dato che è senza deposito o con deposito ridotto.

“I clienti - spiega Alessandra Puddu, responsabile delle relazioni con i network del mercato Italia di Flexible Autos (nella foto) - non solo temono le franchigie da pagare, ma anche i depositi di garanzia richiesti a inizio noleggio. Per questa ragione ora agevoliamo il lavoro dell’agente indicando, per ogni fornitore Premium, il dettaglio del deposito che il cliente dovrà rilasciare con la carta di credito al banco di noleggio”.

La scelta alle agenzie
Alla tariffa Premium, ma anche a quelle Basic e Classic si può poi aggiungere il Prodotto Rimborso Franchigia, esclusivo di Flexible Autos, che prevede, da parte dell’azienda, il rimborso del costo totale del danno o furto a fine noleggio, franchigia che il fornitore addebita al cliente. Gli agenti di viaggi, durante il processo di prenotazione sulla piattaforma web Flexibleautos.it, possono scegliere una sola opzione o combinare la Tariffa Premium con il Prodotto Rimborso Franchigia, per offrire al cliente la copertura più completa.

Flexible Autos è inoltre intervenuta sul sito migliorandone la parte relativa ai filtri e aggiungendo anche l’opzione di selezionare il noleggio auto in base alla politica del chilometraggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana