Flexible Autos si consolida sul mercato italiano, fatturato a più 10% nel 2019

Ottanta fornitori in tutto il modo, 22 mila località distribuite in 120 Paesi e prodotti al 100% commissionabili. Sono i numeri di Flexible Autos, il broker b2b del noleggio auto che ha chiuso il 2019 con un incremento del fatturato del 10% rispetto all'anno precedente.

"Continua il trend di crescita che ci accompagna da quando siamo nati nel 2013 - ha sottolineato Alessandro Patacchiola (nella foto), direttore Flexible Autos Italia, Spagna, Portogallo, Francia e Belgio -. Lavorando con 3mila agenzie registrate al nostro sito siamo ormai diventati un player consolidato sul mercato e, anche grazie ai nuovi prodotti che lanceremo nei prossimi mesi, pensiamo di raggiungere le 3.500 entro la fine dell'anno".

Tra le novità previste per il 2020, il debutto del nuovo marchio FlexibleTravel.it, una piattaforma riservata al canale b2b dedicata alla distribuzione alberghiera. "Si tratta di un prodotto che va ad affiancarsi al noleggio auto, che - precisa Patacchiola - resta il nostro core business". A. D. A.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana