Flexible Autos, le iniziative e i prodotti per le agenzie

“Continuiamo a lavorare al fianco delle agenzie andando incontro alle loro esigenze”. Alessandra Puddu (nella foto), responsabile delle relazioni con i network del mercato Italia di Flexible Autos, rinnova l’impegno della società nei confronti della distribuzione perché possano fornire un servizio competitivo al consumatore finale.

Tra le opzioni proposte, spicca la Tariffa Premium, attualmente è disponibile in oltre 48 Paesi con 24 fornitori, che include già nel prezzo l’assicurazione Kasko della compagnia di noleggio. Il Prodotto Rimborso Franchigia, esclusivo di Flexible Autos, è optional e si può aggiungere alla Tariffa Basic, Classic o Premium. È sempre consigliato, per avere una protezione più estesa ad un costo più basso, rispetto alle convenzionali protezioni assicurative.

Inoltre il broker noleggio auto ha lanciato recentemente la Guida rapida al noleggio auto, uno strumento di vendita a supporto di tutte le agenzie di viaggio. Un vademecum dedicato al tema del noleggio auto e di tutte le sue fasi.

“Oltre ad aver migliorato la sezione del sito dedicata alla ricerca e ai filtri – conclude Puddu -, ora agevoliamo il lavoro dell’agente indicando, per ogni fornitore premium, il dettaglio del deposito che il cliente dovrà rilasciare con la carta di credito al banco di noleggio”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana