Air Italy, online il servizio fast track

08/07/2019
14:52
Leggi anche: Air Italy

È acquistabile ora anche online il servizio di fast track di Air Italy. Il servizio è disponibile nella sezione ‘Servizi online’ dell’area ‘Prima del volo’, dove sono disponibili anche i link per prenotare il posto a bordo, effettuare il web check-in e acquistare il servizio d’imbarco prioritario. Si potrà inoltre scegliere di usufruire del servizio Fast Track anche in un secondo momento, senza alcun limite di tempo.

Pubblicità

"Continuiamo a crescere ed espandere la nostra rete e ci dedichiamo contemporaneamente alla ricerca di nuovi modi per migliorare e ottimizzare l'esperienza di viaggio dei nostri passeggeri - sottolinea Rossen Dimitrov, chief operating officer di Air Italy -. La possibilità di acquistare il servizio fast track sul nostro sito web che offriamo ai nostri clienti, risponde a questo obiettivo e rende la loro esperienza di viaggio sempre più fluida".

Il costo del servizio è di nove euro ed è incluso per chi ha la Fly Pass Silver card e la Fly Pass Gold card, oppure attraverso il programma Frequent Flyer @MyAirItalyClub tramite il riscatto di punti Avios.

Leggi anche: Air Italy

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook