Inverno Air Italy: un volo in più per New York

Una frequenza in più e orario modificato per il volo su New York e quattro rotte leisure su Maldive, Tenerife, Mombasa e Zanzibar. Sono queste prime anticipazioni sull’inverno di Air Italy che, come si prevedeva, non prevedono al momento, il ritorno delle rotte su India e Thailandia così come su Los Angeles e San Francisco. Confermate invece le 5 frequenze su Miami.

"Continuiamo a sviluppare la nostra rete e ad innovare il nostro prodotto, cogliendo ogni opportunità per offrire ai nostri clienti le migliori opzioni possibili - che si tratti di tempi di volo, giorno di partenza o altri elementi dell'esperienza complessiva del cliente – è il commento di Rossen Dimitrov, chief operating officer di Air Italy -. Queste novità rispecchiano esattamente la nostra ambizione di offrire ai nostri passeggeri maggiore flessibilità e più tempo per godersi le meravigliose destinazioni che raggiungiamo con i nostri voli".

Business class
Per quanto riguarda le rotte leisure, l'orario di partenza da Malpensa questa è previsto in tarda serata. Inoltre anche nell’orario invernale gli aerei che verranno utilizzati per i collegamenti saranno configurati con la classe business.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana