Shuttle Italy Airport collega anche Forlì all’aeroporto di Bologna

Ancora più ampia la copertura territoriale di ‘Shuttle Italy Airport’, la linea door to door che collega l’aeroporto di Bologna con il territorio della Riviera Romagnola.

Dal primo settembre sulla tratta 'Rimini – Bologna Airport' arriva un nuovo collegamento on demand in grado di connettere con la fermata di Faenza della linea quotidiana da e verso l’hub aeroportuale del capoluogo regionale, i passeggeri in partenza da Forlì, Castrocaro e i loro rispettivi territori.

Parte, infatti, una nuova collaborazione con il vettore territoriale ‘NCC CD Tours Forlì’, che raggiungerà le abitazioni e gli hotel dell’area di Forlì e Castrocaro connettendoli con la fermata delle shuttle più vicina.

“Continuano espansione e miglioramento di collegamenti e servizi offerti dai nostri shuttle – dice Roberto Benedettini, amministratore unico Vip Srl, la società che ha creato lo Shuttle -. La chiave del successo è la capacità di creare collaborazione e integrazione con altri vettori dei territori che le nostre linee raggiungono. Lo abbiamo fatto a Pesaro, Urbino Ravenna e Firenze. Oggi lo facciamo anche a Forlì”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana