L’aeroporto di Francoforte come meta turistica: tutti i tour

02/11/2019
11:25
 

Se è vero che il futuro prossimo sarà dominato dalle cosiddette ‘Bubble destination’, ossia le mete temporanee, l’aeroporto di Francoforte cavalca appieno la tendenza. Lo scalo, infatti, ha lanciato già da qualche tempo e continua a implementare di continuo, un fitto programma di possibili visite di scoperta delle attività dell’aerostazione.

Pubblicità

Fra le new entry, c’è il Cafè Luxe Tour, che comprende una visita guidata dell’aeroporto alla scoperta delle piste, degli hangar e dei segreti del volo che termina con una degustazione di caffè e dolci al Käfer’s Bistro. Ma la lista dei tour è lunga e articolata.

Si va dai mini ai maxi tour, da quelli dedicati all’aperitivo a quelli romantici al tramonto fino a quelli riservati alle feste di compleanno dei bambini.

E ancora, una delle proposte riguarda la visita al cantiere del nuovo Terminal 3, senza dimenticare la possibilità di accedere alla terrazza panoramica per la gioia degli spotter che potranno divertirsi a individuare gli aerei più interessanti da osservare.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook