Hertz lancia l’abbonamento mensile in Europa

Nuova dimensione europea per My Hertz Weekend, il servizio mensile di abbonamento che Hertz Europe ha lanciato in Italia lo scorso maggio a Torino, Milano e Bologna e successivamente esteso a Roma e Firenze.

La formula sarà ora disponibile anche in Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, come spiega Vincent Gillet, Vice President Marketing, International, che lo definisce  “una valida alternativa al car sharing e al leasing, che risponde al cambiamento di approccio in atto nei confronti della proprietà dell’auto, nonché alla crescita dell'economia del noleggio e dell'abbonamento”.

Dopo la registrazione gli abbonati a My Hertz Weekend potranno utilizzare un veicolo a scelta tra le categorie piccola, media, grande o premium a loro disposizione ogni fine settimana per un mese o più, senza impegno a lungo termine. Le auto saranno prese e riconsegnate in uno dei 50 punti Hertz in Europa, a orari flessibili e il servizio include il chilometraggio illimitato e il guidatore aggiuntivo gratuito.

“Un servizio - spiega Gillet - che soddisferà le esigenze dei clienti che, ad esempio, vivono in città e non hanno bisogno di un veicolo durante la settimana, oppure di famiglie che già possiedono un veicolo, ma hanno bisogno di una seconda auto durante il fine settimana”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana