Wizz Air, rimborso automatico per i clienti

A causa del numero molto elevato di voli cancellati, Wizz Air ha automatizzato il processo di rimborso per i singoli clienti caricando automaticamente il 120% della tariffa originale in crediti Wizz sui conti Wizz dei propri clienti. Parallelamente all'introduzione del processo di rimborso automatizzato, la compagnia aerea disabiliterà temporaneamente la funzione di registrazione dei reclami online fino al 14 aprile 2020 per essere in grado di gestire le cancellazioni ricevute di recente, più di 100 volte superiori rispetto ai numeri abituali. Wizz Air sottolinea come tutti i reclami verranno gestiti e i clienti avranno diritto al rimborso dei voli annullati.

La procedura per le adv
Il rimborso automatico in contanti per le agenzie di viaggi verrà eseguito con priorità assoluta e la compagnia chiede  alle agenzie contattare il call center del vettore. I passeggeri che hanno effettuato prenotazioni tramite le agenzie comprese quelle online, dovrebbero mettersi in contatto con l’agenzia da cui hanno acquistato i biglietti.

Wizz Air si appella anche alla comprensione di clienti e agenti affinché vengano utilizzate le piattaforme self-service per ridurre al minimo il traffico verso i call center già molto occupati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana