Royal Air Maroc: cambio data gratuito per i passeggeri

Una modifica gratuita di data per i passeggeri con biglietti emessi prima del 31 marzo compreso o per i viaggiatori il cui volo è stato annullato a causa della crisi Covid-19 sull’intera rete del vettore. Royal Air Maroc viene incontro alle necessità dei suoi clienti consentendo un cambio data verso la stessa destinazione e con la stessa classe tariffaria (l’eventuale differenza di prezzo dovrà essere applicata).

Le condizioni
Il cambio data è consentito se la data di viaggio iniziale era prima del 30 giugno 2020 incluso e il nuovo viaggio potrà essere programmato fino al 31 ottobre 2020, con la possibilità di estendere ulteriormente la data di ritorno per mantenere la stessa durata del soggiorno.

Il rimborso sarà in forma di voucher della validità di sei mesi e le richiesta andrà fatta al call center del vettore, scrivendo all’indirizzo e-mail callcenter@royalairmaroc.com. Le condizioni tariffarie del biglietto iniziale rimangono invariate e le modifiche ai biglietti possono essere effettuate nelle agenzie di viaggi o tramite il call center di Royal Air Maroc.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana