Nuovi voli da Roma:Alitalia amplia il network estero e domestico

Sette nuove destinazioni internazionali e 5 domestiche per Alitalia, che a partire da oggi riapre 12 collegamenti da Roma Fiumicino con una serie di Paesi stranieri e incrementa alcune frequenze.

Nello specifico, da oggi ripartono i voli per Atene (2 voli al giorno), Amsterdam, Tunisi (10 voli alla settimana), Nizza, Tirana (6 voli alla settimana), Brindisi, Firenze, Reggio Calabria (2 voli al giorno).

Domani, 2 luglio, Alitalia riprenderà il collegamento con Malta (6 voli alla settimana) e il 4 luglio la compagnia tornerà a volare da Fiumicino per Lampedusa e Pantelleria (4 voli alla settimana).

Il 16 luglio sarà ripristinato il collegamento intercontinentale con Boston (6 voli alla settimana), mentre i servizi con Tel Aviv sono stati riprogrammati per l’inizio di agosto a seguito delle nuove restrizioni emesse dal Governo Israeliano che vietano l’ingresso nel Paese ai non residenti fino alla fine di luglio.

Sempre da oggi, Alitalia incrementa il numero di frequenze su altre 9 rotte già servite da Fiumicino, quelle con Barcellona e Madrid (da 6 a 14 voli alla settimana), Parigi (da 20 a 28 voli alla settimana), Londra (da 4 a 6 voli al giorno), Milano (da 8 a 10 voli al giorno), Bologna, Lamezia Terme, Torino e Venezia (da 2 a 4 voli al giorno).

Il vettore aveva già aumentato nelle scorse settimane le frequenze dei voli da Roma per Catania e Palermo e i servizi in continuità territoriale sulla Sardegna.

Complessivamente, a luglio Alitalia collegherà l’hub di Roma Fiumicino con oltre 840 voli settimanali a 35 destinazioni domestiche e internazionali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana