Kenya Airways riprende i collegamenti con l'Europa

Kenya Airways riprenderà i collegamenti internazionali con l'Europa da e per Nairobi a partire dal 1° agosto 2020, mentre i voli domestici da Nairobi a Mombasa e Kisumu sono già operativi dallo scorso 15 luglio 2020.

In dettaglio, Kenya Airways si appresta a riattivare il piano voli dall’ Europa verso Nairobi - scalo di Jomo Kenyatta: la tratta Londra - Nairobi verrà servita da due voli diretti settimanali dal 2 agosto;  la Amsterdam - Nairobi da due voli diretti a settimana dal 3 agosto; la Parigi - Nairobi da due voli diretti settimanali dal 5 agosto.
I viaggiatori italiani possono volare in Kenya grazie agli accordi con Alitalia, Air France e Klm, che permettono di raggiungere, dalle principali città italiane, gli aeroporti di Londra, Parigi e Amsterdam e proseguire alla volta di Nairobi con i voli Kenya Airways.

Kenya Airways si impegna a salvaguardare la salute e il benessere del personale di bordo e dei passeggeri. La compagnia ha avviato un protocollo sicurezza ‘Kq Cares’ con nuove misure essenziali sia a bordo che all’aeroporto.

Luca Paganin

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana