Ryanair, due nuove rotte invernali da Torino

Due nuove rotte da Torino si aggiungono al network italiano di Ryanair. La compagnia aerea ha annunciato l’apertura di nuovi collegamenti domestici dal capoluogo piemontese verso Lamezia Terme e Cagliari.

Le rotte, al debutto il prossimo 25 ottobre, fanno parte dell’operativo invernale e resteranno attive fino a marzo 2021. “Siamo lieti di annunciare 2 nuove rotte domestiche in Italia che collegheranno Torino con Lamezia Terme e Cagliari con quattro voli settimanali – dichiara in una nota Jason Mc Guinnes, direttore commerciale di Ryanair -. L'Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese.”

“Siamo molto soddisfatti che Ryanair abbia deciso di incrementare ulteriormente il proprio network da Torino, cogliendo le opportunità che la nostra catchment area presenta – aggiunge l’amministratore delegato di Torino Airport, Andrea Andorno -. L’annuncio dell’aggiunta di Cagliari e Lamezia Terme alla programmazione della compagnia segue di pochissimi giorni il lancio del volo verso Napoli, a conferma ulteriore del fatto che la domanda di viaggio sul segmento nazionale rappresenta il principale mercato su cui investire in questo particolare momento per la nostra industria.”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana