Neos: entrano in flotta i primi due B737 Max 8

Sale a quota 13 il numero degli aerei della flotta di Neos dopo l’arrivo dei due Boeing 737 Max 8 giunti a Milano da Seattle. Con le new entry il vettore del Gruppo Alpitour può ora contare su sei 787 Dreamliner (modello -9), cinque 737 e i due nuovi 737 Max 8. A questi se ne aggiungeranno altri due per la fine del mese.

“Ulteriore tassello nel nostro percorso di rinnovamento – commenta l’amministratore delegato Carlo Stradiotti -, questi nuovi aeromobili ci consentiranno di continuare ad offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di volo possibile e speriamo possano rappresentare anche l’inizio di una ripartenza per il nostro settore. Da sempre Neos è votata all’innovazione e anche oggi conferma la sua capacità di continuare a proporre, oltre a destinazioni inedite, nuovi modi di viaggiare”.

Con una capacità di 186 posti, il 737 Max 8 presenta il nuovo Boeing Sky Interior, evidenziato da pareti laterali e finestre moderne, illuminazione a led, che migliora il senso di spaziosità, e alloggiamenti per i bagagli più grandi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana