Lufthansa offre ai clienti i kit per i test rapidi da fare a casa

I vettori del Gruppo Lufthansa vengono incontro alle necessità dei passeggeri fornendo loro a prezzo ridotto il kit per il test rapido Covid-19 da effettuare a casa prima di imbarcarsi su uno qualsiasi dei voli del network europeo.

Grazie alla collaborazione con aziende come la startup austriaca testFRWD, che fornisce soluzioni basate sull’intelligenza artificiale per i test Covid-19 autocertificanti, i passeggeri possono acquistare il kit di test a un prezzo che oscilla dai 5,40 ai 14,95 euro. Basta selezionare l’opzione del test rapido al momento della prenotazione del volo con Lufthansa Group e scegliere un luogo per la consegna del test.

testFRWD è associato all'app identyME, quindi i viaggiatori possono raccogliere autonomamente un campione per il test Covid-19 e, a seconda del tipo di test, inviarlo a un laboratorio per un'elaborazione rapida o leggere i risultati tramite la fotocamera del telefono. Una volta ricevuti i risultati, la piattaforma emetterà un certificato ufficiale da presentare prima di salire a bordo dell’aereo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana