Play debutta sull’Italia con il volo Bologna - Reykjavík

Arriva in Italia Play, la compagnia low cost islandese fondata nel 2019 che lo scorso anno ha debuttato con un collegamento fra Reykjavík e Londra e che per quest’anno ha l’obiettivo di operare voli fra l’Islanda e 26 destinazioni in Europa e Usa.

Per il debutto italiano, Play ha scelto l’aeroporto di Bologna. Il vettore collegherà la città emiliana con Reykjavík a partire dal prossimo 7 giugno.

“In Play, il nostro obiettivo è quello di rendere i voli alla portata di tutti, e di offrire ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio piacevole e senza pensieri. Sicurezza, prestazioni, semplicità e convenienza sono nel nostro dna - ha affermato Birgir Jónsson, ceo del vettore -. In Islanda c’era bisogno che una nuova compagnia low-cost si affacciasse sul mercato. È inutile dire che lanciare una compagnia aerea durante una pandemia globale non è stato facile e siamo preparati a eventuali battute d'arresto o cambiamenti nella nostra pianificazione dei voli, tuttavia, guardiamo al futuro dell'aviazione con ottimismo”.

Il nuovo collegamento da Bologna per Reykjavík sarà operativo due volte a settimana, il martedì e il sabato.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana