Ita Airways lancia i servizi volo+bus con Itabus

Ita Airways e Itabus uniscono le forze per l’intermodalità. Dal primo dicembre sarà in vendita sul sito della compagnia aerea un nuovo servizio integrato volo+bus, che collegherà Perugia e Pescara alle destinazioni del network Ita Airways con un unico biglietto.  

Il servizio sarà operativo con autobus unicamente dedicati a questa partnership, su due tratte giornaliere, in partenza dai Bus Terminal di Perugia PXB (Piazza Partigiani) e Pescara PXC (Corso Vittorio Emanuele II) in connessione con l’aeroporto di Roma Fiumicino, da dove sarà possibile imbarcarsi verso i voli dell’intero operativo della Compagnia in partenza dalla Capitale.

Come funziona
Per usufruire del servizio, basterà effettuare il web check-in sul sito ufficiale della compagnia aerea e successivamente presentarsi al Bus Terminal almeno 30 minuti prima rispetto all’orario di partenza.

All’arrivo presso lo scalo di Roma Fiumicino, si potrà raggiungere il gate dopo aver consegnato i propri bagagli presso i banchi check-in del Terminal oppure, in caso di bagaglio a mano, si potranno raggiungere direttamente i controlli di sicurezza.

Allo stesso modo, se si dovranno raggiungere le destinazioni di Perugia e Pescara, si potranno ritirare i propri bagagli e poi raggiungere il pick-up point (AdR Polo Bus’ – Livello Arrivi  T3 – Stalli 5-11), dove sarà presente un Itabus.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana