Air Seychelles vola ad Abu Dhabi

Nuovi voli diretti per Air Seychelles a Abu Dhabi. La compagnia di bandiera della Repubblica delle Seychelles, a partire da marzo 2012, inaugurerà due voli a settimana andata/ritorno per il Paese degli Emirati Arabi, che si aggiungeranno agli attuali quattro voli settimanali da Abu Dhabi a Mahé.

Con il nuovo orario saranno dunque sei i voli diretti che ogni settimana collegheranno Abu Dhabi e Mahé mentre, a giugno 2012, gli operativi saliranno a quota sette. Il vettore opererà la tratta con gli aeromobili Boeing 767-300, con una configurazione di due classi, offrendo un totale di 844 posti a settimana.

La decisione di aumentare i voli su Abu Dhabi segue la notizia della partnership strategica che Etihad Airways, la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, ha avviato con l’acquisizione del 40% di azioni della compagnia. Tra i vantaggi dei nuovi voli diretti Mahé-Abu Dhabi di Air Seychelles, figura proprio la connettività da Mahé con i voli in codeshare con Etihad Airways da Abu Dhabi verso l’Estremo Oriente, il Subcontinente Indiano e il Golfo.

Sono previsti, inoltre, anche vantaggi per gli ospiti di Etihad Airways provenienti dai mercati chiave, come quello italiano: da Mahé potranno raggiungere le altre destinazioni del network  come Mauritius e Johannesburg.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana