Meridiana fly rilancia i carnet per i giovani e gli over 65

Meridiana fly rilancia ancora sulla formula dei Web Carnet Buy&Fly. Dopo i risultati positivi della prima fase della promozione, che fa parte di una più ampia strategia di aggressione del mercato, la compagnia guidata da Giuseppe Gentile aggiunge due prodotti che si rivolgono da una parte ai giovani dai 14 ai 26 ani e dall'altra agli over 65.

"Con la formula Web Carnet Buy&Fly Young - spiega una nota della compagnia -, Meridiana fly e Air Italy si rivolgono a tutti i giovani che si spostano in aereo per conoscere nuove destinazioni durante i week-end, ma anche a chi studia e lavora fuori sede. Con i Web Carnet Buy&Fly Senior, invece, si strizza l’occhio a quella fascia di età il cui trend è in costante crescita e che viaggia agevolmente perchè spesso meno vincolata da impegni di lavoro e di famiglia".

Anche in questo caso obiettivo del vettore è puntare sulla flessibilità consentendo di modificare gratuitamente orario e data del volo sino a 5 giorni prima la partenza e, con un’integrazione di 35 euro, dai 4 giorni sino a 2 ore dal volo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana