Malpensa, Venezia e Catania per le tre rotte easyJet su Amburgo

easyJet continua a potenziare il network sul territorio italiano.

E lo fa presentando tre nuovi collegamenti diretti ad Amburgo, che verranno inaugurati nel corso della stagione estiva 2014.
Milano Malpensa, Venezia e Catania gli scali per le novità: i primi due voli, operativi tutto l’anno, partiranno rispettivamente il 31 marzo, con 6 frequenze settimanali, e il 1° aprile 2014, con 3. La rotta da Catania, stagionale, sarà operativa, invece, 2 volte a settimana dal 1° aprile.

Le tre nuove rotte dall’Italia, che fanno salire a quota 147 il numero dei voli operati da easyJet da e per il Belpaese “rappresentano un’importante offerta rivolta ai nostri passeggeri business - rimarca Frances Ouseley, direttore per l'Italia di easyJet -, ma siamo certi che verranno apprezzati anche da coloro che partiranno per la città tedesca e dai passeggeri tedeschi che vorranno visitare tre delle maggiori città italiane”.

La compagnia di recente ha inoltre annunciato l’apertura di una nuova base a Napoli con 6 collegamenti, l’incremento dell’offerta dall’aeroporto di Catania con 3 nuovi voli verso Londra Luton, Manchester e Napoli e il lancio di un altro collegamento da Venezia verso l’aeroporto di Londra Luton, a cui si aggiunge ora il collegamento su Amburgo, nuova base del vettore su uno dei suoi mercati di riferimento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana