Codesharing esteso tra Singapore Airlines e Turkish

Singapore Airlines e Turkish Airlines estenderanno gli accordi di code-sharing a nuove destinazioni a partire dal 1° maggio 2014.

Singapore Airlines aggiungerà il suo codice identificativo ai voli di Turkish Airlines in partenza verso varie destinazioni in Turchia e altre zone dell’Africa, Europa, Medio Oriente e Nord America, mentre Turkish Airlines aggiungerà il suo codice identificativo ai collegamenti operati da Singapore Airlines da Singapore verso le località del Sud-Est Asiatico e del Sud-Ovest Pacifico.

Inoltre, Singapore Airlines aumenterà, dal 26 maggio, a sei volte a settimana, su base stagionale, la frequenza dei servizi tra Singapore e Istanbul, mentre rimarranno sette i collegamenti tra le due città operati da Turkish Airlines.

“Questo accordo vuole essere per Turkish Airlines un’occasione per ottimizzare le proposte di viaggio attraverso l’ampio network delle due compagnie aeree, passando dagli hub di Singapore e di Instanbul” ha dichiarato Ahmet Bolat, chief Investment and Technology officer di Turkish Airlines.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana