flyValan verso l’outgoing: accordi per pacchetti su Venezia e Slovenia

flyValan guarda anche al segmento outgoing. Dopo aver avviato le operazioni sulla rotta Genova-Trieste, lo scorso 23 gennaio, la compagnia aerea ha annunciato un nuovo impegno sul mercato turistico.

Il vettore, infatti, “ha siglato con alcune selezionate agenzie di viaggio del bacino ligure un’intesa per lo sviluppo di pacchetti turistici verso il bacino sloveno e delle Venezie, in prima istanza legato a scoprire le bellezze del territorio locale e per sfruttare i numerosi impianti termali dell’area. Il pacchetto si completa con uno short-stay presso Trieste e Venezia”, afferma una nota dell’azienda.

Per quanto riguarda Venezia, il vettore annuncia inoltre il lancio di un nuovo servizio ferroviario ad Alta velocità che collegherà in 60 minuti lo scalo di Trieste con la stazione Venezia Santa Lucia. Il collegamento sarà operato dal 18 marzo e prevede diverse frequenze quotidiane.

“Il progetto flyValan - spiega Evghenii Zagrebelnii, direttore commerciale del vettore -, nasce per servire sia le esigenze della clientela d’affari, che sulla tratta Genova-Trieste vede una naturale vocazione di domanda, sia per offrire al bacino ligure la possibilità di scoprire nuove destinazioni turistiche e visitare nuove bellezze dei territori d’Italia e d’Europa. Allo stesso tempo, stiamo lavorando anche per sviluppare traffico incoming verso la Liguria per valorizzarne le occasioni di business e turistiche”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana