Oriente per gli honeymooner, KiboTours rivisita i tour classici in chiave moderna

Un catalogo dedicato agli honeymooner, con nuove destinazioni e proposte a tema sia per coloro che preferiscono il relax, sia per le coppie alla ricerca di itinerari più avventurosi. A idearlo è stato KiboTours, specialista in viaggi in Oriente e Sud-Est asiatico, che ha confezionato tra l’altro proposte d’alta gamma come il pacchetto ‘Creole Honeymoon’, che unisce la permanenza di qualche giorno a Dubai a un soggiorno alle Seychelles.

I pacchetti Indonesia e Thailandia
Focalizzata sull’Indonesia è, invece, la proposta ‘Golden Honeymonn’, che comprende il minitour in esclusiva ‘Bali Explorer’ e soggiorni a Bali o Lombok nei celebri Hotels Tugu. Disponibile tutto l’anno ‘Thailandia Smart Honeymoon’, una rivisitazione in chiave viaggio di nozze del classico itinerario Thailandia KiboTours, destinazione di punta del tour operator.

L’itinerario, di due settimane, prevede una prima parte di tour tra Bangkok e il Nord e una seconda di soggiorno mare, da scegliere secondo il periodo stagionale. Numerosi i plus per gli sposi, dal check-in allo champagne in volo, dall’escursione alla cena in omaggio fino al giro sul tuk tuk.

Infine, tra le proposte focalizzate sul Giappone pensato per gli sposi è il tour ‘Giappone Easy Honeymoon’, con tappe a Tokyo, Kyoto e Kanawaza.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana