Press Tours investe in formazione, partono i 'Time-Laps Trip'

Un nuovo format di fam trip che, come indica lo stesso nome, permette alle agenzie coinvolte di partecipare a programmi completi ma accelerati rispetto ai pacchetti venduti al cliente.

Sono i ‘Time-Laps Trip’, i viaggi formativi ideati da Press Tours e che vedranno come protagonisti, tra le prime destinazioni, Cape Town, Dubai, Tokyo e alcune città degli Stati Uniti.

Vocazione lungo raggio
“Attraverso questi nuovi fam - commenta Alessandro Seghi, amministratore delegato di Press Tours - vogliamo ribadire la nostra vocazione verso il lungo raggio (non solo caraibico), la flessibilità nelle soluzioni proposte alle agenzie e le logiche tailor made con cui vengono disegnati tour e combinati”.

E aggiunge come, quest’anno, Nord America, Oriente e Africa stiano registrando tassi di crescita sulla stagione estiva che vanno da un minimo del 25% ad un massimo del 38% rispetto ai risultati del 2017: “Un’indicazione - aggiunge - che ci spinge a investire ulteriormente anche sul segmento della linea”.
Ogni viaggio elaborato in stretta collaborazione con compagnie aeree di linea, enti del turismo e corrispondenti Press Tours, permette ai dettaglianti  di acquisire competenze specifiche sul campo senza doversi separare per troppo tempo dalle attività d’agenzia

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana