L’evoluzione di Press Tours e Swan TourCosì i due brand voltano pagina

Da una parte Press Tours con un nuovo format di prodotto e tutta la programmazione prenotabile attraverso EasyBook. Dall'altra il nuovo logo aziendale di Swan Tour su cui sarà alzato il velo tra pochi mesi. Sta toccando più fronti il lavoro di riorganizzazione portata avanti dal gruppo Alpitour sui due brand del portfolio.

"Ci stiamo preparando - ha spiegato il direttore generale di Press Tours, Alessandro Seghi - a una rivoluzione che ridisegnerà il nostro modo di stare sul mercato. A novembre entreremo all'interno di EasyBook, cambieremo il format di una delle nostre linee di prodotto, convinti di dare discontinuità rispetto a quello che attualmente c'è sul mercato".

Focus sull'Oceano Indiano
Il tour operator entrerà poi "in maniera più convinta sull'Oceano Indiano con rinforzi importanti su Kenya, Zanzibar, Maldive, Madagascar e Mauritius" e consolidamenti sui Caraibi dove, ha precisato Seghi, "saremo ancora più presenti a Cuba e ad Antigua, con nuove esclusive per il mercato italiano". Novità potrebbero poi coinvolgere anche la forza vendite: "L'idea che stiamo valutando - ha indicato Seghi - è quella di avere un'unica struttura commerciale insieme con Swan Tour".

Nuovo logo per Swan
Verrà infine rinnovato anche il logo dell'azienda di Roma. "Il cigno - ha anticipato il project manager di Swan Tour, Gian Maria Mazzei - sarà mantenuto, ma avremo un'identità aziendale nuova".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana